Sport

Il caos della festa Scudetto, Ciambriello: “Compiamo uno sforzo per la grande festa azzurra”

Un momento magico per il Napoli e i suoi tifosi, nonché per la città, rischia di essere smorzato o addirittura rovinato da alcuni episodi dei giorni scorsi che hanno lasciato l’amaro in bocca per alcuni supporters.

Una delle questioni principali è quella dei biglietti, in troppi casi oggetto di bagarinaggio per cifre tre o addirittura cinque volte superiori, in altri venduti attraverso errori del sito TicketOne, che permetteva di saltare la coda virtuale grazie ad un bug.

Altro motivo di disappunto è stata la mancata approvazione della giunta comunale riguardo la sfilata del pullman scoperto degli azzurri, che a quanto pare al momento non ci sarà.

A lanciare un appello è stato il prof Samuele Ciambriello, conduttore della trasmissione Globuli Azzurri su Radio Kiss Kiss Napoli:

“In un momento del genere, storico per la nostra città e la nostra squadra, è assurdo che non sia data la possibilità ai tifosi di festeggiare insieme a questi ragazzi che hanno compiuto un’impresa. Quella dei pullman scoperti con i giocatori trionfanti è una scena che vediamo ogni anno in tutto il mondo, perché non si può fare anche qui la sera stessa o il giorno dopo? Compiamo uno sforzo per la grande festa azzurra, festeggiamo degnamente il ritorno dello Scudetto dopo 33 anni”.

Il Comune, in occasione della festa Scudetto, ha previsto l’allestimento di diversi maxischermi nelle principali piazze della città di Napoli; tuttavia solo questa misura, senza la sfilata nelle strade del pullman scoperto, potrebbe lasciare delusi i tifosi azzurri.

Ad ogni modo, dopo il fischio finale del match contro la Sampdoria inizieranno le celebrazioni per il titolo e sarà possibile seguirle in diretta su Rai 2 dalle 21, sempre al Diego Armando Maradona.

Potrebbe piacerti...