Sport

Milan- Napoli: dichiarazioni e possibili formazioni pre partita

Questa sera si terrà il match di Serie A Milan- Napoli in casa rossoneri. Gli azzurri proveranno a rimettersi in pista dopo la precedente sconfitta subita.

Le dichiarazioni di Spalletti

Nella conferenza stampa di ieri, Spalletti ha affermato: “Giocheremo con i giocatori che avremo a disposizione. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa i tre punti. Domani abbiamo a disposizione 16-17 giocatori della rosa, ed è un numero sufficiente per giocare tutte le partite, è chiaro che la situazione non debba peggiorare. Abbiamo a disposizione il necessario di quello che dobbiamo avere, poi è chiaro che vogliamo essere ambiziosi e questo dipende da noi”.

“Manolas via, ora c’è un giocatore in meno in difesa? Quella di Manolas è una storia che riguarda il rapporto tra il calciatore e la società. Noi possiamo vincere con quelli che ci sono, non parlo di Manolas. Averlo visto felice per la presentazione dell’altra squadra sono felice per lui, per il resto noi abbiamo delle necessità per via delle cose e insidie che possono accadere. E’ chiaro che bisogna fare delle valutazioni, ora il mercato è chiuso”, ha detto l’allenatore riguardo Manolas.

Per Insigne invece dichiara: “Solo un allenatore che ha perso il senno potrebbe rinunciare alle qualità di Lorenzo Insigne, lui è un buon capitano di una squadra. Io mi sono trovato bene sin dal primo momento che l’ho conosciuto, mi è sembrato abbastanza in sintonia con la figura che mi ero fatto da fuori, è un calciatore che ha un cuore”.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan di Pioli (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.

Napoli di Spalletti (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.

L’arbitro sarà Davide Massa e la partita si terrà stasera alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano, trasmessa su DAZN.

Potrebbe piacerti...