Cultura

Coachella 2022: line-up degli artisti e programma del Festival

Il Coachella torna con l’edizione 2022, la prima dopo due anni di stop a causa Covid. L’Empire Polo Club in Indio in California è pronto ad ospitare due weekend di musica, dal 15 al 17 aprile 2022 e dal 22 al 24 aprile 2022.

La line-up completa del Coachella 2022 è stata annunciata il 12 gennaio sui canali ufficiali del Festival. Da oggi, 14 gennaio, partirà la pre-vendita dei biglietti del secondo weekend, mentre il primo è sold out (è attiva una lista d’attesa).

A guidare il celebre festival musicale statunitense saranno Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West, headliner del Coachella 2022. Harry Styles salirà sul palco principale venerdì, Eilish sarà la protagonista di sabato e West – annunciato come il suo nuovo nome Ye – chiuderà il festival domenica. Tra i tanti artisti presenti, anche i Måneskin. La band italiana si esibirà il 17 e 24 aprile.

Quindi, una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei record Teatro d’Ira – Vol. I. Per i Måneskin è solo l’ennesimo tassello di una carriera appena agli inizi, ma già costellata di grandi successi, che si aggiunge ad altri importanti festival come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza.

Ecco la line-up completa del Festival:

Prezzi dei biglietti e pass

Per l’acquisto dei biglietti clicca qui. La maggior parte dei pass sono sold out, ma sono attive le liste d’attesa e il 14 gennaio partirà la presale per il secondo weekend. Info anche sul sito del rivenditore autorizzato per gli acquisti internazionali.

Come seguire il Festival da casa

IlCoachella 2022 verrà trasmesso in streaming su YouTube, accessibile da qualsiasi parte del mondo, Italia compresa. Come l’anno scorso, anche quest’anno la nuova edizione del Coachella può essere seguita da tutti, in tutto il mondo.

Potrebbe piacerti...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Email