Food

Foodcommunity Awards 2021: l’evento food più atteso dell’anno

 

Fonte Foodcommunity.it

La quinta edizione del Foodcommunity Awards 2021 si è da poco conclusa al Four Seasons Hotel di Milano con la presenza di chef stellati e celebri ristoranti nel settore del Food & Beverage.

Dal sito ufficiale Foodcommunity.it si legge: “L’evento ha visto la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti della filiera del gusto. I vincitori sono frutto di un’analisi di dati redazionali emersi dalle ricerche effettuate nel corso degli ultimi 12 mesi dalla redazione di Foodcommunity.it”.

I campioni di questa edizione si sono distinti per “innovazione, determinazione e originalità“, afferma il comunicato sulla pagina.

ALCUNI VINCITORI

Il celebre chef Carlo Cracco ha vinto uno dei premi più prestigiosi: Business Model. “Per aver creato un modello vincente apportando il suo know how in tutti i diversi format di ristorazione che ha progettato e aperto negli ultimi anni“, dichiara il sito.

Gino Sorbillo è stato protagonista di una recente copertina del marchio. Vince, insieme al suo locale ritenuto da Foodcommunity “tra le migliori pizzerie riconosciute in Italia e all’estero“, il titolo di Miglior Format Pizza.

La star di “Quattro ristoranti”, Alessandro Borghese, si è aggiudicato il premio di Chef Imprenditore dell’anno. Secondo la pagina ufficiale: “Ha saputo costruire un impero che vede all’attivo un ristorante, un catering e molto altro“.

A vincere il titolo di Format Digital Communication è stato Golocious, un pub innovativo con sedi in tutta Italia.

Si legge su Foodcommunity: “Da format nato come dark kitchen è stato conosciuto per un’ottima comunicazione digital, oggi è presente offline in numerosi hotel”.

Tra le donne pasticcere più conosciute del settore, ha saputo prendere in mano la pasticceria di famiglia dandole una spinta di attualità“, questo si evince dalla pagina riguardo Debora Massari, figlia di Iginio Massari, che ha vinto il premio come Chef Social dell’anno- Pastry.

Tanti altri partecipanti hanno presieduto all’evento, iniziato alle 12 con un cocktail di benvenuto e concluso alle 14:30. Per conoscere i vincitori delle altre categorie si può visitare la pagina ufficiale Foodcommunity.it

 

Potrebbe piacerti...