Tornado in Grecia, morti Sei turisti.

Una vacanza che lascia l’amaro in bocca, sei turisti stranieri sono morti e almeno 30 persone sono rimaste ferite nella notte tra ieri e oggi a causa di un tornado e violente grandinate che hanno colpito il nord della penisola Calcidica, in Grecia.

Il tornado sarebbe durato circa venti minuti, secondo testimoni. Un albero cadendo ha ucciso un russo e suo figlio di due anni in un albergo della località balneare di Kassandra, a 70 km da Salonicco. In una località nei pressi di Nea Propontida, una coppia di cechi sono morti quando il loro caravan è stato travolto da violente raffiche di vento e una donna rumena e il suo bambino sono stati uccisi dal tetto di un edificio divelto dal tornado.

Previous IL PRESIDENTE DE LUCA LANCIA IL PIANO PER IL LAVORO:" AD OTTOBRE TREMILA CAMPANI SARANNO AVVIATI AL MONDO DEL LAVORO."
Next Caso ROBERTA RAGUSA: confermata la condanna del marito Antonio Logli

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

CAMPANIA, LA CONSIGLIERA ALLE PARI OPPORTUNITA’ LOMAZZO:” NELLE GIUNTE COMUNALI CIO’ CHE MANCA E’ UN ‘EQUA RAPPRESENTANZA DI GENERE”

“A seguito di numerose segnalazioni pervenute all’Ufficio da parte di cittadini, associazioni, movimenti ed istituzioni che lamentano la mancata attuazione della normativa vigente in materia di equa rappresentanza di genere

ultimissime

Conto alla rovescia per la sentenza-thrilling della Consulta sulla legge elettorale :limatura “soft” dell’italicum ed eliminazione del ballottaggio?

La sentenza è molto attesa dai partiti, innanzitutto da quelle forze politiche – M5S, Lega e Pd in testa – che sin dall’indomani dell’esito del referendum costituzionale hanno invocato un

ultimissime

NAPOLI , ANCELOTTI :”MI ASPETTO DI FARE DEL MIO MEGLIO !”

“Mi aspetto di fare del mio meglio come sempre. Conosco molto bene l’atmosfera e gli appassionati tifosi del Napoli perché ero un avversario quando Maradona giocava a Napoli”. Cosi si

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi